News

QRCollection – scontrino intelligente

Utilizzando il software QRCollection è possibile partecipare con estrema semplicità alla raccolta punti anche virtuale (se non presenti sulle confezioni) a concorsi a premio, premi sicuri e buoni sconto stampando un QRcode sullo scontrino (fiscale o non ) o a parte al momento del pagamento alla cassa.Il Consumatore, utilizzando apposita app, scansionando il QRcode  potrà partecipare ad uno degli eventi sopra menzionati previa registrazione sul sito del proponente l’evento.

Scontrino intelligenteI dati contenuti nel QRcode sono anche in chiaro per dare la possibilità a chi non dispone di smartphone di poterli  inserire manualmente nel sito del proponente.  Questa tecnica, che si basa sull’unicità del barcode, può essere utilizzata sia dalle aziende che dai supermercati per molteplici  finalità. La generazione di un codice criptato univoco inserito all’interno del QRcode garantisce l’ univocità  dello scontrino stesso con un elevato grado di sicurezza.  Con questa tecnica è possibile realizzare più operazioni in modo puntuale e  mirate anche sul singolo PDV  o su un’area delimitata senza complicazioni e senza intermediari per la generazione dei codici criptati e senza doverli trasferire all’azienda proponente.

Questa tecnologia sostituisce la raccolta fisica dei punti su supporto cartaceo, la stampa di codici univoci sulle  confezioni, l’invio di sms contenenti i dati dello scontrino o contenenti i codici, la compilazione di form su sito web per l’inserimento dei dati, l’invio di foto dello scontrino oltre ad eliminare ogni tipo di errore di digitalizzazione.

Scopri come  incrementare le tue vendite, chiedi maggiori informazioni

 

Ventole SPAL Automotivevent_SCONT_SMALL

Per la Spal  Automotive  presente alla fiera di Hannover con le nuove ventole a velocità variabile, abbiamo realizzato una scheda di controllo per evidenziarne il funzionamento.
Il controllo lineare della velocità  è stato possibile, grazie all’innovativo sistema di controllo dei motori delle ventole realizzato da Spal Automotive,con l’ utilizzo di potenziometri di precisione che interagivano con un microcontrollore che a sua volta   variava la tensione sul pin di controllo  analogico  delle stesse. Per evidenziare la variazione della velocità il microcontrollore con un segnale PWM attivava l’accensione delle  strip a leds blu con intensità  variabile in funzione della velocità impostata.

 

 

 

 

 

Smarty

Smarty_scont

Smarty nasce per rendere più agevole la raccolta dei punti presenti sulle confezioni dei prodotti, evitando l’incollaggio e la spedizione postale. La presenza di connettività bluetooth e internet, oltre alla possibilità di integrare lettori di barcode o qrcode, lo rende uno strumento flessibile ed adattabile a tutte le vostre esigenze.

Scarica il volantino! VolantinoSmarty

Smarty_pres

 

 

 

 

 

 

 

 

Scheda Multifunzione

NewsQuesta scheda elettronica realizzata con componenti a montaggio superficiale è un concentrato di tecnologia con dimensioni molto ridotte( 43 x 71 mm).

A seconda dei componenti montati può funzionare come:
- slot machine con attivazione tramite sensori ottici e risposta di vincita  /non vincita tramite leds lampeggianti e messaggi vocali.
- dispositivo multimessaggi con attivazione tramite sensori ottici o pulsanti
- rivelatore di presenze  associato a messaggi vocali.