News

Ventole SPAL Automotivevent_SCONT_SMALL

Per la Spal  Automotive  presente alla fiera di Hannover con le nuove ventole a velocità variabile, abbiamo realizzato una scheda di controllo per evidenziarne il funzionamento.
Il controllo lineare della velocità  è stato possibile, grazie all’innovativo sistema di controllo dei motori delle ventole realizzato da Spal Automotive,con l’ utilizzo di potenziometri di precisione che interagivano con un microcontrollore che a sua volta   variava la tensione sul pin di controllo  analogico  delle stesse. Per evidenziare la variazione della velocità il microcontrollore con un segnale PWM attivava l’accensione delle  strip a leds blu con intensità  variabile in funzione della velocità impostata.

 

 

 

 

 

Smarty

Smarty_scont

Smarty nasce per rendere più agevole la raccolta dei punti presenti sulle confezioni dei prodotti, evitando l’incollaggio e la spedizione postale. La presenza di connettività bluetooth e internet, oltre alla possibilità di integrare lettori di barcode o qrcode, lo rende uno strumento flessibile ed adattabile a tutte le vostre esigenze.

Scarica il volantino! VolantinoSmarty

Smarty_pres

 

 

 

 

 

 

 

 

Scheda Multifunzione

NewsQuesta scheda elettronica realizzata con componenti a montaggio superficiale è un concentrato di tecnologia con dimensioni molto ridotte( 43 x 71 mm).

A seconda dei componenti montati può funzionare come:
- slot machine con attivazione tramite sensori ottici e risposta di vincita  /non vincita tramite leds lampeggianti e messaggi vocali.
- dispositivo multimessaggi con attivazione tramite sensori ottici o pulsanti
- rivelatore di presenze  associato a messaggi vocali.